Nonsolosalsa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Chiacchiere in libertà...tra amici salseri e non!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 * Cantando sotto la pioggia...*

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMer 21 Nov - 23:40

HOLA GENTE!!!! sunny sunny sunny
Propongo questo topic per le nostre canzoni, tutte quelle che vi passano per la testa e che volete condividere con tutti noi....fare anche delle dediche....scrivere solo una frase di una canzone che vi piace o che tutte le mattine sentite alla radio o per strada e che vi martella la testa....i motivetti che più vi piacciono...condivideteli con noi...!!! E' chiaro che le canzoni in questione possono essere di ogni genere che volete!!!!

Fiato alla trombe genteeee!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMer 21 Nov - 23:44

lo so magari non a tutti può piacere ma a me la musica classica fa impazzire!!!

vi segnalo Rachmaninoff-Somewhere in time theme Rapsody on a theme by Paganini. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyGio 22 Nov - 20:28

CLASSIFICA :

Ligabue
Niente paura

Negramaro
L'immenso

Tiziano Ferro
E fuori è buio

Eros Ramazzotti & Ricky Martin
Non siamo soli

Irene Grandi
Sono come tu mi vuoi

Antonello Venditti
Dalla pelle al cuore

Biagio Antonacci
L'impossibile

Max Pezzali
Sei fantastica

Giorgia
Parlo con te

Luca Carboni
C'è







Torna in alto Andare in basso
fioredizucca_e_alici
Principiante
Principiante
fioredizucca_e_alici


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyGio 22 Nov - 21:54

Atrebor ha scritto:
lo so magari non a tutti può piacere ma a me la musica classica fa impazzire!!!

vi segnalo Rachmaninoff-Somewhere in time theme Rapsody on a theme by Paganini. Like a Star @ heaven

Ma stai scherzando? Io adoro la classica e proprio Rachmaninov è il mio compositore preferito.

A tal proposito allora segnalo i concerti N°2 e N°3 per pianoforte e orchestra suonati proprio da lui e registrati in america nel 1939. Grande interprete di Rachmaninov, sicuramente il migliore paragonabile al compositore per virtuosismo, il pianista Vladimir Horowitz
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyGio 22 Nov - 22:11

"Sognami, se nevicaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Sognami sono nuvola
Sono il tempo che consola
Sono dove vai…"

(Antonacci)

Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyVen 23 Nov - 0:18

oh bene bene bravo Fiore!!! un lato molto romanico!!!
hai letto lucy??? colpiscilo con la musica classica!!! ^_^ lol!
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyVen 23 Nov - 2:10

Noo...io gli faccio il cantante lirico in macchina direttamente cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyVen 23 Nov - 2:38

Lucy_Van_Pelt ha scritto:
Noo...io gli faccio il cantante lirico in macchina direttamente cheers cheers


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sarek
Principiante
Principiante
Sarek


Numero di messaggi : 6
Età : 39
Localizzazione : Stiava
Data d'iscrizione : 22.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptySab 24 Nov - 1:27

Per ogni persona, per ogni sensazione, per ogni momento, per ogni luogo......c'è una colonna sonora diversa.....o almeno per me è così
Torna in alto Andare in basso
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptySab 24 Nov - 1:49

Sarek ha scritto:
Per ogni persona, per ogni sensazione, per ogni momento, per ogni luogo......c'è una colonna sonora diversa.....o almeno per me è così


parole sante!!!! * Cantando sotto la pioggia...* 430794 * Cantando sotto la pioggia...* 430794 * Cantando sotto la pioggia...* 430794 * Cantando sotto la pioggia...* 430794 * Cantando sotto la pioggia...* 430794 * Cantando sotto la pioggia...* 430794
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyDom 25 Nov - 20:25

Da sempre, una delle mie canzoni preferite!!!!

Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMar 27 Nov - 18:30

[...] quando uno si fa del male fisico da solo!!!!


Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMar 27 Nov - 20:43

adesso ti tocca insegnarmi pure come m ettere i video MOKIIIIII !!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyVen 30 Nov - 15:37

a me questa fa impazzire....


nient'altro che noi


Potrei stare ore e ore qui ad accarezzare la tua bocca ed i tuoi zigomi senza mai parlare, senz'ascoltare altro nient'altro che il tuo respiro crescere, senza sentire altro che noi nient'altro che noi. Potrei star fermo immobile solo con te addosso a guardare le tue palpebre chiudersi ad ogni passo della mia mano lenta che scivola sulla tua pelle umida senza sentire altro che noi nient'altro che noi. Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi, nient'altro che noi. Potrei perdermi guardandoti mentre stai dormendo, col tuo corpo che muovendosi sembra stia cercando anche nel sonno di avvicinarsi a me, quasi fosse impossibile per te sentire altro che noi, nient'altro che noi. Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi, nient'altro che noi. Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi, nient'altro che noi.


~ 883 ~
flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyVen 30 Nov - 16:39

Ogni tanto mi piace ascoltare "la mia ragazza mena" (articolo31) lol!
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyVen 30 Nov - 17:42

il coccodrillo come fà....
pa-pa-pa-pa-paaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMer 5 Dic - 13:25

E fuori è buio

ti ricorderò in ogni gesto più perfetto ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto, in quelle giornate che passavano in un'ora la tenerezza, i tuoi capelli e le lenzuola, no... non piangere, che non sopporto le tue lacrime non ci riuscirò mai.. anche se sei felice ogni sorriso è oro e nella lontananza perdonandoti ti imploro, e parlerà di te... E' solo che.... che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio non c'è una soluzione questa casa sà di te e ascolterò i tuoi passi ad ogni passo starò meglio... e.. ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e questo fà.. paura... tanta paura... paura di star bene di scegliere e sbagliare ma ciò che mi fà stare bene... sei tu amore. Ho collezionato esperienze da giganti, ho collezionato figuracce e figuranti, ho passato tanti anni in una gabbia d'oro sì forse bellissimo ma sempre in gabbia ero ora dipenderò sempre dalla tua allegria e dipenderà sempre solo dalla mia che parlerà di te... e parlerà di te... è solo che.. che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio non c'è una soluzione questa casa sà di te e ascolterò i tuoi passi ad ogni passo starò meglio... e... ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse tanto ti amo... che per quegli occhi dolci posso solo stare male.. e.. quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole perchè sò quanto fà male la mancanza di un sorriso quando allontanandoci sparisce dal tuo viso e fà paura... tanta.. paura, paura di star bene scegliere, sbagliare ma ciò che mi fà stare bene ora sei.. tu amore.. e fuori è.. buio ma ci sei tu amore e fuori è buio...

~ tiziano ferro ~

* Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMer 5 Dic - 17:37

Io sto ascoltando un tango....parole non ne ha ma mi vengono in mente tanti sguardi... Cool
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMer 5 Dic - 19:59

Atrebor ha scritto:
E fuori è buio

Ho collezionato esperienze da giganti, ho collezionato figuracce e figuranti, ho passato tanti anni in una gabbia d'oro sì forse bellissimo ma sempre in gabbia ero ora dipenderò sempre dalla tua allegria e dipenderà sempre solo dalla mia che parlerà di te... e parlerà di te...

~ tiziano ferro ~

* Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541 * Cantando sotto la pioggia...* 1541


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMer 5 Dic - 22:06

Eccolo!! Very Happy

La cumparsita

Si può ascoltare o scaricare Smile
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMer 5 Dic - 23:30

Lucy_Van_Pelt ha scritto:
Eccolo!! Very Happy

La cumparsita

Si può ascoltare o scaricare Smile

....figha!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyGio 6 Dic - 0:49

lol!
Torna in alto Andare in basso
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyVen 14 Dic - 13:20

I will be * Cantando sotto la pioggia...* Cuoricino * Cantando sotto la pioggia...* 874527 * Cantando sotto la pioggia...* 874527 * Cantando sotto la pioggia...* 874527 * Cantando sotto la pioggia...* 874527 * Cantando sotto la pioggia...* 874527 * Cantando sotto la pioggia...* 874527

There’s nothing I can say to you Nothing I could ever do to make you see What you mean to me All the pain the tears they cry Still you never said goodbye and now I know how far you’d go I know I let you down but its not like that now This time I’ll never let you go I will be all that you want and get my self together Cause you keep me from falling apart All my life I’ll be with you forever To get you through the day and make every thing OK I thought that I had every thing I didn’t know what life could bring But now I see honestly You're the one thing I got right The only one I let inside Now I can breath cause your hear with me And if I let you down I’ll turn it all around Cause I would never let you go I will be all that you want and get my self together Cause you keep me from falling apart All my life I’ll be with you forever To get you through the day and make every thing OK Cause with out you I can’t sleep I’m not gonna ever ever let you leave You’re all I got You’re all I want Yeah And with out you I don’t know what I’ll do I could never ever live a day with out you Hear with me do you see your all I need And I will be all that you want and get my self together Cause you keep me from falling apart All my life (my life) I will be with you forever To get you through the day and make every thing OK I will be (I’ll be) all that you want and get my self together Cause you keep me from falling apart And all my life you know I will be with you forever To get you through the day and make every thing OK


~ Avril Lavigne ~
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMar 15 Gen - 13:41

"...E QUANDO SARAI PREDA DELLE GELOSIE, TI AIUTERO' PERCHE' ANCH' IO NE SOFFRO SAI...
PENSA ALLE MIE MANI SPESSO SI DI TE E PENSA A DOVE....TI PORTERO'..."
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* EmptyMar 15 Gen - 19:47

ma di chi è????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





* Cantando sotto la pioggia...* Empty
MessaggioTitolo: Re: * Cantando sotto la pioggia...*   * Cantando sotto la pioggia...* Empty

Torna in alto Andare in basso
 
* Cantando sotto la pioggia...*
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nonsolosalsa :: Bla..Bla..Blaaa....-
Vai verso: