Nonsolosalsa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Chiacchiere in libertà...tra amici salseri e non!!!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyMer 16 Gen - 0:30

Bè ecco, siccome alla fine mi avevano detto di farlo ma poi lo hanno usato poco e niente ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? 65121 , ho deciso di modificarlo anche nel nome, e così mi piace di più e la pallavolo rimane una cosa secondaria...


Thinkinyellow


A questo punto se ci volete dare un' occhiatina...chissà che a qualcuno non viene voglia di giocare a pallavolo? o anche a qualcos altro!! ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? 773687

(PS: io sono anche pro calcetto femminile e misto cheers )
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyGio 17 Gen - 13:44

Lucy, l'ho visto!

Pensavo....

Che ne diresti se unissimo i due mettendo un titolo adeguato???? ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? 610328
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyGio 17 Gen - 15:38

Per me va bene ma....come si faa?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyVen 18 Gen - 12:26

Lucy_Van_Pelt ha scritto:
Per me va bene ma....come si faa?? scratch

non credo sia possibile unire le due cose, anzi, è proprio impensabile,
però, visto che, bene o male, questo ormai è un pò più frequentato, si potrebbe pensare tutti ad un nuovo nome in modo tale da poter parlare sia di salsa, sia di pallavolo, o altro, senza che ci sia nel titolo del forum alcun tipo di riferimento.
Naturalmente, tu diverrai ADMIN di questo insieme a me!

L'unica cosa, cerchiamo di fare un pò di pubblicità....
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyVen 18 Gen - 12:30

Ehhh....è quello il difficile.. scratch ...la pubblicità!

é difficile trovare persone che si iscrivono a un forum e poi scrivono e ci rimangono...alla fine in tutti i forum rimangono 3-4 persone e scrivere Suspect ...
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyVen 18 Gen - 12:32

Lucy_Van_Pelt ha scritto:
Ehhh....è quello il difficile.. scratch ...la pubblicità!

é difficile trovare persone che si iscrivono a un forum e poi scrivono e ci rimangono...alla fine in tutti i forum rimangono 3-4 persone e scrivere Suspect ...

Dovremmo escogitare qualcosa... afro
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptySab 19 Gen - 1:50

mumble mumble....io ci sto ad entrambi ^^ Basketball
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptySab 19 Gen - 18:32

Cmq quando fa di nuovo bel tempo e dopo marzo ( così non ci sono esami) si può organizzare una partitella di pallavolo....

Inoltre a chi interesserebbe uan partitina di calcetto misto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
troppo forte
Moderatore
Moderatore
troppo forte


Numero di messaggi : 83
Età : 41
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 21.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptySab 19 Gen - 23:28

ciao a tutti è un pò che non scrivo lo ammetto ma ho avuto una serie di episodi che non me lo hanno permesso...cmq io per lo sport ci sono...se posso però proporrei anche una partitina a pallacanestro...poi se uniamo le nostre forze potremmo dedicarci ogni settimana ad un evento diverso....fatemi sapere...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://vwgolf.roma.forumcommunity.net/
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyDom 20 Gen - 13:47

..Bè io sono moolto ciofeca a pallacanestro ( e sono pure tappa) però non mi dispiacerebbe...certo gli altri più bravi non dovrebbero distruggermi...però potrebbe essere un' idea Smile
Torna in alto Andare in basso
massi
Avanzato
Avanzato
massi


Numero di messaggi : 103
Età : 51
Localizzazione : Casa mia
Data d'iscrizione : 26.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyDom 20 Gen - 20:16

...per va bene tutto tranne la pallacanestro (scusate).... in genere tiro giù il canestro a pallonate se provo...
Torna in alto Andare in basso
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyLun 21 Gen - 21:41

^^ ma si facciamo tuttoooo !!!!!


hihihihihihhi ^^ pure nuoto!!! vi salvo a tutti io poi!!! ^^ lol!
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyLun 21 Gen - 21:52

io ribadisco la mia negazione per tutti gli sport che hanno a che fare con le palle...
se volete, posso fare la palla Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
troppo forte
Moderatore
Moderatore
troppo forte


Numero di messaggi : 83
Età : 41
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 21.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyLun 21 Gen - 23:36

ma è chiaro che ognuno ha la sua diciamo disciplina preferita...però se iniziamo...io a quello non ce gioco perché so negato;io no perché non me piace; io no perché... noi faremo queste cose ad un unico scopo...il divertimento!!!!!!quindi come dicevo potremmo dedicarci ogni settimana ad una partita diversa!!!io per esempio odio sia la pallavvolo che il calcio però se c'è da farsi 4 risate ci vengo e pure di corsa!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://vwgolf.roma.forumcommunity.net/
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyMar 22 Gen - 12:46

Eh io pure ad esempio a pallavolo ho paura della palla Embarassed ...però per giocare con altre persone mi ero anche comprata i polsini per proteggere i tendini ( sono un pò acciaccata Sad.. )
A calcio nn gioco da una vita ma da piccola mi piaceva...giocavo coi maschi uahauahauahau Very Happy

Potremmo fare una lista di chi giocherebbe comunque a tutto, oppure con accanto al nome la disciplina preferita e poi si vede..che dite?? flower


Lucia - tutto ma a livello principiante Razz
Torna in alto Andare in basso
Mokina
Admin
Admin
Mokina


Numero di messaggi : 710
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyMar 22 Gen - 13:20

io ci provo sempre....
ma...

a pattinare ????

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? 26967
Torna in alto Andare in basso
https://nonsolosalsa.forumattivo.com
Lucy
Admin
Admin



Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 21.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyMar 22 Gen - 13:34

Eh bello....certo al momento ho un pò di timore per il ghiaccio.. affraid
Torna in alto Andare in basso
Atrebor
Moderatore
Moderatore
Atrebor


Numero di messaggi : 737
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? EmptyMer 23 Gen - 17:46

roby = tutto!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?   ...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Vi ricordate quando vi dicevo del forum della pallavolo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè un forum???
» CAMBIAMENTI DEL FORUM ^_^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nonsolosalsa :: Bla..Bla..Blaaa....-
Vai verso: